I nostri Social

Milan

Milan, Pioli soddisfatto: “I ragazzi non mollano mai”

Pubblicato

il

Milan San Siro
Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa dopo il successo ottenuto in trasferta contro l’Empoli di Paolo Zanetti. Queste le parole del tecnico rossonero raccolte da TMW.

Un Milan che non molla mai.
“I ragazzi ci credono sempre, è stata una partita con altre tre partite dentro. I due infortuni ci hanno fatto perdere le distanze ma abbiamo giocato con energie e le giuste distanze”

Il gruppo è quello che conta.
“Il merito dello scudetto dello scorso anno è di chi ha giocato meno, è un gruppo che lavora tanto e bene. Sono dispiaciuto per gli infortuni, ma so di poter avere un gruppo volenteroso e compatto”

Cosa ha pensato al momento dell’1-1?
“Sull’1-1 pensavo non fosse finita, ma pensavo che poteva finire in tutti i modi. Mi sono girato al 75′ e mi sembrava troppo strano che fossimo ancora 0-0. L’Empoli è una bella squadra, abbiamo sbagliato molte occasioni e dobbiamo sicuramente segnare di più. Ci sarà il momento per questo”

Che tipo di partita ha fatto Ballo-Touré al di là del gol?

“Ballo ha giocato molto bene, poi è chiaro che il gol lo incentiva. Ha sofferto avere davanti a sé un giocatore di un livello imprortante, ma per me è importante vedere questa soddisfazione anche se ha giocato poco”.

Come ha visto Kjer, triste?
“Spesso gli infortuni arrivano quando spingi tanto, ma non avrà problemi a reagire a questo infortunio che ci può stare”.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza