I nostri Social

News

Chelsea, Koulibaly: “Sta a me dimostrare che merito di giocare”

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Kalidou Koulibaly, arrivato quest’estate al Chelsea dopo otto anni di Napoli, ai microfoni di Le Quotidien, è tornato sulla sua scelta di lasciare l’Italia.

Ecco le sue dichiarazioni: “Il Chelsea è arrivato e non ci ho messo molto a scegliere. Sono uno dei cinque migliori club al mondo, con una grande storia, una squadra abituata a vincere. Firmare con il Chelsea è stato un’ottima cosa per me. Sono molto felice di essere qui a Londra. All’inizio è stata un po’ dura, perché ho dovuto trasferire otto anni della mia vita a Londra. È qualcosa che è piuttosto difficile”.

Sulle ultime panchine dopo il cambio allenatore: “Il nuovo allenatore è arrivato con delle buone idee. È un vero allenatore. Ha fatto delle cose buone con il Brighton. Ora è un allenatore del Chelsea. Lui ha delle linee guida, delle aspettative. Sta a me avere pazienza, sta a me dimostrare che merito di giocare, dimostrare in allenamento che l’allenatore può fidarsi di me. Rispetto a questo non ci saranno problemi. Siamo anche alle prime settimane, è normale che il tecnico si affidi a giocatori abituati allo stemma del Chelsea e che ci sono da moltissimo tempo. Quando sarò al 100% non ci saranno problemi, giocherò di nuovo”.

Pubblicità

(Foto Depositphotos)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza