I nostri Social

Calciomercato

Dinamo Zagabria, Ademi: “Contro il Milan per vincere”

Pubblicato

il

Champions League
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan nel secondo turno valido per i gironi di Champions League ospita al San Siro la Dinamo Zagabria, reduce dal clamoroso successo sul Chelsea che ha costato la panchina a Thomas Tuchel.

Obbiettivo della squadra croata è quello di continuare a sorprendere l’Europa e di battere anche il Milan, e confermare così il primato nel girone dei rossoneri.

Il centrocampista della squadra croata Adrijen Ademi nella consueta conferenza stampa pre gara allo stadio San Siro ha promesso battaglia ai padroni di casa, dichiarando che lui e i suoi compagni si impegneranno al massimo per raggiungere un grande risultato:

Pubblicità

“Sappiamo che tipo di avversario dovremo affrontare. Spero che riusciremo ad essere bravi come contro il Chelsea e che torneremo a casa felici”. Poi parlando della sua centesima presenza con il club che dovrebbe arrivare proprio nella serata di domani: “È una cosa importante per me, significa molto. Spero che le prossime cento siano ancora più felici. Abbiamo giocato tante partite ma non pensiamo all’energia consumata, tutto dipende dalla nostra testa, soprattutto in partite come quella di domani. Difficile sapere se siamo più forti oggi o nel 2019 quando siamo stati qui l’ultima volta, sicuramente siamo più esperti rispetto al passato”

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza