De Laurentiis Napoli

Repubblica conferma: Ndombele al Napoli, ecco le cifre

Calciomercato Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Ndombele al Napoli, una trattativa che giunge verso il traguardo. Vi abbiamo raccontato ieri secondo le notizie in nostro possesso, le ultime informazioni sulle cifre riguardanti il trasferimento del centrocampista di proprietà del Tottenham al club di Adl (qui tutti i dettagli).

Ed ora, arriva anche la conferma autorevole di ‘Repubblica’, che rivela le cifre raccolte.

Un riscontro sicuramente da riportare, e che fa il pari con quanto già rivelato ieri ai nostri lettori da LBDV. Nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori novità importanti ed a meno di clamorosi colpi di scena, tutto prosegue verso la direzione giusta per il buon esito del trasferimento.

Ecco intanto, la notizia data da Repubblica e ripresa da tuttonapoli.net:

“Il francese ha aperto alla possibilità di approdare in Serie A, con il Tottenham che pagherà il 70% dello stipendio del calciatore, che in Premier prende 8 milioni di euro a stagione.

Le due società stanno parlando per trovare l’intesa economica: il Napoli ha offerto un prestito oneroso – 3 milioni di euro – con diritto di riscatto fissato a 16 milioni. Nuovi contatti tra le parti andranno in scena ad inizio settimana, con l’ex Lione che aspetta il via libera per arrivare in Italia”.

Foto: (LBDV)

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email