I nostri Social

Calciomercato

Torino e Lukic ai ferri corti

Pubblicato

il

Juric Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Il campionato di Serie A è alle porte, e in casa Torino non si parla dei soliti dilemmi che riguardano la formazione per la prima giornata, o quale calciatore arriverà in maglia granata, ma tengono banco nelle ultime settimane soprattutto i dissidi interni alla squadra di Urbano Cairo.

Dopo la clamorosa lite andata in scena qualche giorno fa, tra il Ds Davide Vagnati e Ivan Juric ora il tecnico croato è alle prese con una nuova grana scoppiata all’interno del suo spogliatoio. Il capitano del Torino Sàsa Lukic avrebbe chiesto al suo allenatore di non convocarlo per la sida contro il Monza, poiché avrebbe chiesto di essere ceduto già in questa finestra di mercato.

Alla base della rottura tra Lukic e la società granata secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero le promesse non mantenute da Urbano Cairo sul rinnovo di contratto del suo capitano che ha un contratto in scadenza nel 2024.

Pubblicità

Sul calciatore è pronta a fiondarsi la Roma, che è pronta ad inserirsi per portare Lukic nella capitale per completare il proprio centrocampo.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza