I nostri Social

Calciomercato

Napoli, domani possibili visite mediche di Raspadori

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Aurelio De Laurentiis e Giuntoli sono costantemente a lavoro per chiudere in maniera definitiva la trattativa con il Sassuolo per Raspadori. Dopo l’incontro avvenuto a Rivisondoli, quartier generale del Napoli, venerdì pomeriggio i dirigenti dei due club sono rimasti in contatto per tutto il fine settimane. Secondo quanto riportato da Sky sport nella giornata di oggi dovrebbe essere il giorno della svolta. Contatto finale per chiudere la trattativa e far sbarcare all’ombra del Vesuvio il classe 2000. L’intenzione del club partenopeo sarebbe quella di fissare le visite mediche già nella giornata di domani per mettere a  disposizione di Spalletti un nuovo attaccante, in vista della prima giornata di campionato. La trattativa dunque pare essere in chiusura come raccontato passo passo dalla nostra redazione nei giorni passati.

Messo un punto definitivo per Raspadori, il Napoli focalizzerà tutta la sua attenzione per il portiere. Rilancia ancora Sky evidenziando come al momento l’obiettivo numero uno sembrerebbe essere Navas del PSG, club con il cui si starebbe trattando la cessione di Fabian Ruiz. Le prossime ore saranno determinanti.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza