I nostri Social

Calciomercato

Napoli – Raspadori è solo questione di tempo

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RaspadoriNapoli è una pista calda da oltre dieci giorni. Ed è una trattativa, che a differenza di quello che si è letto o detto, non si è mai raffreddata o chiusa.

Come anticipato dalla nostra redazione l’incontro avvenuto nel ritiro del Napoli tra Carnevali e De Laurentiis è servito per dare un’accelerata alla trattativa cercando di accontentare sia il club azzurro che lo stesso giocatore che sta spingendo per il trasferimento alle pendici del Vesuvio.

L’operazione, che sarà aiutata anche dalla cessione, ormai quasi scontata, di Fabian Ruiz al Paris Saint-Germain, viaggia spedita verso la fumata bianca con il Napoli che farà un passo verso il club neroverde e viceversa.

Pubblicità

Quindi nessuna trattativa saltata, nessuna distanza incolmabile, ma soltanto un semplice gioco delle parti per tirare acqua al proprio mulino.

La linea della nostra redazione resta la stessa: stando alle notizie fin ora raccolte Giacomo Raspadori, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe essere un nuovo giocatore del Napoli a stretto giro.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

in evidenza