Napoli

Napoli, Spalletti: “La squadra è incompleta, ma aspetto fiducioso”

Calciomercato Htest Napoli Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine del pareggio contro l’Espanyol, Luciano Spalletti ha analizzato la situazione del suo Napoli.

Ecco le parole del tecnico partenopeo riportate da Sportmediaset: “La squadra è incompleta – ha commentato dopo la partita -, la società sa che va completata e sta lavorando per questo. Raspadori e portiere? Non dipende solo da me, ma aspetto fiducioso”.

Cessioni

Il gruppo storico che ha permesso al Napoli di fare diversi campionato di alto livello non c’è più – ha commentato a Sky -, per cui bisogna ritrovare quelle caratteristiche. Io sto lavorando con entusiasmo al ringiovanimento del progetto, ma sappiamo tutti che delle situazioni vanno messe a posto”.

Kvaratshkelia

“Kvaratshkelia me l’aspettavo così, abbiamo bisogno della sua capacità di saltare l’uomo e liberare spazi da attaccare per concludere in porta. In più si sacrifica molto e ha un carattere forte”.

Osimhen

“Lui, come chi è rimasto, hanno caratteristiche importanti. Dobbiamo ritrovare mentalità e personalità forte per sfruttare ogni dettaglio per vincere. Dobbiamo essere una squadra che ha sempre voglia di vincere e dar battaglia”.

La presenza di De Laurentiis e la partita dura

“Ha voglia di trasferire voglia e disponibilità a tutti. Questa è stata una partita con alta aggressività, un buonissimo test che ci farà girare meglio la palla”.

(Foto: LBDV)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email