I nostri Social

Calciomercato

Cremonese, arrivato Quagliata. Ora le visite mediche

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle scorse ore la Cremonese ha superato la concorrenza del Feyenoord e ha raggiunto un accordo economico con l’Heracles Almelo per Giacomo Quagliata, terzino italiano. L’offerta decisiva che ha fatto cedere il club olandese è stata di 2 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita del giocatore. Subito dopo l’accordo il classe 2000 è partito da Amsterdam e pochi minuti fa è atterrato in Italia per poter sostenere le visite mediche e successivamente firmare il contratto con il club lombardo. Ecco le prime parole di Quagliata come nuovo giocatore della Cremonese riportate da Gianluca Di Marzio:

“Sono davvero felice per l’arrivo in Serie A. Obiettivi? Voglio esordire, vado piano piano. Dopo il debutto si vedrà il resto”

Il terzino sinistro della nazionale U-21 fa dunque ritorno in Italia, dove la sua ultima esperienza risale ad un campionato di Serie C con la maglietta della Pro Vercelli nel 2020.

Pubblicità

(Foto: Twitter Cremonese)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza