I nostri Social

Calciomercato

Lazio, rumors inglesi per Milinkovic Savic

Pubblicato

il

Milinkovic-Savic Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Novità in vista sul futuro di Milinkovic Savic in casa Lazio. Il forte centrocampista serbo, non ha mai esternato il desiderio di andare via dalla Lazio ma qualora si presentasse un’offerta importante sarebbe pronto al definitivo salto di qualità.

A far tremare i tifosi della Lazio sarebbe una voce di un viaggio dell’agente di Milinkovic, che nella giornata di ieri sarebbe sbarcato a Roma per portare sul tavolo biancoceleste un’offerta importante del Manchester United, che viste le difficoltà per arrivare a De Jong del Barcellona avrebbe individuato nel forte centrocampista serbo il perfetto erede di Paul Pogba.

Da quanto si apprende da Calciomercato.com la voce sarebbe stata subito smentita dallo stesso agente Mateja Kezman, che avrebbe smentito un suo viaggio in Inghilterra. Quel che è certo è che Milinkovic Savic è un profilo molto appetito dalle grandi d’Inghilterra e che non ci sarebbe da sorprendersi se nelle prossime ore il Manchester United dovesse presentare un’importante offerta al club di Claudio Lotito.

Pubblicità

(Foto LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza