I nostri Social

Calciomercato

Hellas Verona, occhi puntati su Sema: spunta una pretendente (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Verona
Tempo di lettura: 2 minuti

È in corso una grande rivoluzione in casa Hellas Verona dopo l’avvento dell’ex allenatore dell’Udinese, Gabriele Cioffi. Infatti dopo l’acquisto di Henry, secondo quanto raccolto nelle ultime ore dalla nostra redazione, il club gialloblu sta provando a piazzare un colpo dall’Inghilterra per rinforzare le corsie esterne.

Il profilo in questione, monitorato anche dal Bologna di Mihajlovic, è quello di Ken Sema, calciatore attualmente al Watford ma che abbiamo potuto seguire in Serie A con la maglia dell’Udinese qualche anno fa. Si tratta di un classe 1993 dotato di una gran forza fisica oltre ad una buona accelerazione. Inoltre lo svedese piace molto alla società di Maurizio Setti soprattutto per la sua duttilità, visto che può tranquillamente ricoprire entrambe le fasce.

Al momento però il club inglese non sembrerebbe intenzionato a privarsene, ma non è escluso che nelle prossime settimane ci possa essere un nuovo affondo per strappare almeno il sì del calciatore e anticipare la concorrenza dei felsinei.

Pubblicità

 

Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza