I nostri Social

Calciomercato

Napoli, pressing per Kim Min Jae. Oggi assente all’allenamento

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Giuntoli è a lavoro per andare a colmare la lacuna nel reparto difensivo lasciata dalla cessione di Koulibaly al Chelsea. Il primo nome sulla lista del d.s. partenopeo è Kim Min Jae, centrale coreano del Fenerbahce. Gli azzurri hanno fretta e nella giornata di oggi hanno intensificato particolarmente i contatti con il club turco, per provare a chiudere l’operazione. Secondo quanto riportato da un giornalista turco, Ertan Suzgun, il difensore classe 1996 oggi non era presente all’allenamento. Possibile indizio di una trattativa agli sgoccioli?

Il Napoli però ha da battere la concorrenza agguerrita del Rennes. Il club francese è molto interessato a Kim Min Jea e sarebbe pronto ad affondare il colpo e soffiare il centrale coreano ai partenopei.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza