Napoli, ag.Nandez “Il Napoli è in prima fila per il mio assistito”

Calciomercato Napoli Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono ore cruciali in casa Napoli alle prese con il lungo addio di Kalidou Koulibaly che ha lasciato tutti i tifosi sorpresi e scoraggiati, ma l’immediato suggerisce alla dirigenza partenopea di continuare a guardare al calciomercato in entrata.

In particolare l’agente di Naithan Nandez in uscita dal Cagliari, Pablo Bentancur ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo il futuro del suo assistito, che fa gola a tanti club di Serie A. L’agente del centrocampista ai microfoni della radio uruguaiana Sport890, ha parlato del futuro del suo assistito aprendo più di uno spiraglio ad un eventuale arrivo in maglia azzurra, definendo la squadra partenopea come la favorita per aggiudicarsi il calciatore in questo calciomercato

Di seguito riportiamo le dichiarazioni del agente di Nandez:

A breve sapremo per il suo futuro, ma per me si tratterà di una cessione da fine mercato. Perché la crisi non è solo per un club è per tutti, specialmente in Europa. Il Napoli è il club più avanti, quello che ha mostrato maggiore interesse. Per Nandez è stato un anno sfortunato, anche a livello di infortuni, ma lui ora sta bene ed è un leone. Sicuramente non è un calciatore da Serie B“.

(Foto profilo Twitter Cagliari)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

Print Friendly, PDF & Email