Napoli, la situazione Koulibaly preoccupa i tifosi: voci sul possibile sostituto

Calciomercato Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è alle prese con la situazione relativa al futuro di Kalidou Koulibaly.

Tante, troppe le voci attorno al difensore senegalese, che meritano il massimo rispetto e la considerazione dovuta anche in virtù del fatto che sono rivelate da organi autorevoli di stampa.

Ma c’è anche da comprendere che come spesso accade nel mercato, è una partita a scacchi. Koulibaly è in scadenza 2023, e de da un lato il calciatore continua a resistere all’avanzata della Juventus, d’altro canto resta appetito da club di primissima fascia quali Chelsea e Barcelona, ma che dovrebbero pagare almeno 40 milioni cash al Napoli per farlo proprio già in questa sessione di mercato.

Le trattative sul rinnovo proseguono, ma ad oggi non sono soddisfacenti, ed ogni scenario appare possibile, anche la permanenza fino a scadenza naturale del contratto.

C’è tempo fino a fine mercato, c’è tempo ma è una situazione che va chiarita anche per mister Spalletti, che ha più volte ribadito la centralità nel suo progetto del difensore centrale.

Intanto, secondo il portale turco Fanatik, il Napoli ha scelto Kim Min-Jae come eventuale sostituto del senegalese. Presto emissari del club azzurro si recheranno a Istanbul per trattare con il Fenerbahce.

La richiesta è di almeno 20 milioni di euro, gli azzurri qualora decidessero di affondare il colpo decisivo, cercherebbero di fare abbassare le pretese al club turco o almeno di proporre un pagamento dilazionato.

Seguiranno costanti aggiornamenti.

 

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email