I nostri Social

Calciomercato

Lazio, al via le visite mediche. E Sarri chiama Mertens…

Pubblicato

il

Lazio Stadio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova stagione della Lazio ha preso il via stamattina con le visite mediche di idoneità che anticiperanno la partenza del 5 luglio per il ritiro di Auronzo di Cadore. Il primo a presentarsi in Paideia è stato il veterano Stefan Radu, fresco di un ulteriore rinnovo annuale, che sarà seguito da Zaccagni e altri giovani della primavera. Tra oggi e domani saranno ultimate le visite.

Giorni caldi per il mercato

Sul fronte calciomercato sono giorni caldi per alcune trattative in entrata che riguardano i portieri che sostituiranno Strakosha e Reina( si stanno discutendo alcune formalità economiche prima della rescissione) e sui difensori che richiesti dell’allenatore per completare la rosa. Romagnoli,Casale, Mario Gila i nomi in lizza anche se gli ultimi giorni hanno evidenziato come le sorprese siano all’ordine del giorno.

Contatti continui

Nelle ultime ore si sono registrati contatti continui tra Dries Mertens, svincolato dal Napoli e l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri. L’ingaggio non sarebbe un problema per i biancocelesti visto che i 2,5 milioni chiesti sono alla portata. Il problema di Lotito è il sovraffollamento del reparto avanzato che il ritorno di Muriqi dal prestito di Maiorca non ha contribuito a risolvere. Se il centravanti kosovaro dovesse uscire nei prossimi giorni, le possibilità di firma con Mertens aumenterebbero sensibilmente.

Pubblicità

Una nuova puntata questa della telenovela che riguarda l’attaccante belga che sul tavolo, come scrive il sito AlfredoPedulla.com, ha diverse proposte. Molto forte su di lui l’O.Marsiglia senza escludere un ritorno a Napoli che resta sullo sfondo come un clamoroso lieto fine per i tifosi partenopei.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza