I nostri Social

Calciomercato

Napoli, nuovo obiettivo per la fascia. È napoletano e gioca in Serie A

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi inizia ufficialmente il calciomercato e il Napoli oltre alle situazioni rinnovi, sta affrontando anche le richieste di cessione da parte di alcuni giocatori. Primo tra tutti è Matteo Politano che vorrebbe lasciare il club azzurro, così come confermato dall’agente, perché si sentirebbe preso poco in considerazione da Spalletti. Sull’esterno ex Inter ci sarebbero gli occhi del Valencia di Gattuso, che però come riportato dalla Spagna starebbe pensando alle dimissioni. Tra i vari nomi cercati dagli azzurri spunta anche quello di Daniele Verde, esterno napoletano dello Spezia. A riportare la notizia in esclusiva è CalcioNapoli24 che ha evidenziato come il calciatore avrebbe dato massima disponibilità per giocare nella squadra della sua città. Lo stesso Giuntoli, avrebbe avuto degli approcci con lo Spezia che non avrebbe chiuso definitivamente la porta, ma ovviamente richiederebbe una cifra congrua al valore del suo giocatore.

Numerosi sono dunque i nomi che il Napoli valuta per sostituire il partente Politano. Oltre Verde si valutano profili come Bernardeschi e Januzaj a parametro zero, Laurientè del Lorient, Brekalo, Solbakken. Prima è necessario monetizzare e fin quando non verrà ceduto il ventuno azzurro non ci dovrebbero essere, salvo colpi di scena, entrante.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza