I nostri Social

Calciomercato

Inter, accordo raggiunto con Milenkovic ma…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter è a lavoro per andare a rinforzare il reparto difensivo, in vista di una sempre più probabile cessione di Skriniar al PSG dinnanzi ad un’offerta di 70 milioni di euro. Marotta avrebbe deciso di voler investire la cifra proveniente dalla casse del club parigino in due difensori. Bremer, obiettivo principale, e Milenkovic.

Secondo quanto riportato da fcinternews.it l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con il difensore serbo della Fiorentina. Per lui è pronto un quinquennale a 2 milioni netti l’anno più bonus. Questo è però  solamente un primo tassello per portare alla corte di mister Inzaghi il gigante dei gigliati. I nerazzurri mentre avrebbero trovato l’accordo con il calciatore, non avrebbero ancora imbastito una trattativa con la Fiorentina. L’agente di Milenkovic vorrebbe pressare il club proprietario del cartellino ricordando la promessa fatta al momento del rinnovo del contratto: cessione per non più di 15 milioni di euro. Dunque l’Inter potrebbe concludere il colpo in difensa a cifre contenute.

(Foto: Twitter Fiorentina)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza