serie a

UFFICIALE- Ecco il pallone della Puma per la Serie A 2022/23

News Rilievo SERIE A
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La Lega Serie A e la Puma hanno presentato il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23. Già fu marzo annunciata la sottoscrizione di un partnership duratura con il Global Sports Brand, che nel che corso degli anni ha collaborato con giocatori molto amati nella storia della Serie A tra cui Diego Armando Maradona, Giorgio Chiellini e Gigi Buffon.

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ai canali ufficiali della Lega ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo pallone Puma per la stagione 2022/2023.

«Il momento del lancio del nuovo pallone è sempre molto importante all’inizio di una nuova stagione poiché è l’oggetto che più di tutti rievoca in ognuno di noi sogni e ricordi. Il pallone ORBITA Serie A di PUMA presenta un design moderno e accattivante, che incontrerà sicuramente il gusto delle generazioni più giovani. I richiami al tricolore e al logo del campionato, inoltre, rafforzano l’identità del brand e la sua riconoscibilità a livello internazionale. Infine, la grande qualità dei materiali garantirà performance ottimali per consentire ai protagonisti sul campo di offrire il miglior spettacolo possibile».

Foto-sito Serie A

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email