Roma, Zaniolo: “Felice per l’interesse dei top club. Sul Derby…”

Calciomercato Roma Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ ancora avvolto nel mistero il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma e della Nazionale di Roberto Mancini, è al centro del mercato dei giallorossi che attendono di sapere quale siano le sue idee a riguardo.

Il giovane talento giallorosso in queste ore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sport Week ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su quello che potrebbe essere il suo futuro, e su quello che è successo nell‘derby d’andata contro la Lazio dove si è lasciato andare a dei gesti non proprio da campione.

Di seguito le dichiarazioni del calciatore romano:

“L’accostamento ai grandi club come la Juve al posto di Dybala mi sembra eccessivo. Certo, mi fa piacere, ma lui è unico, è un giocatore fantastico, fortissimo. Vediamo, la vita è imprevedibile, in futuro non si sa mai cosa succede. Penso al presente. Mi alleno intanto e aspetto. Il gestaccio ai laziali? Quello è stato dettato anche dalla sconfitta che avevamo subito, che è stata una brutta sconfitta. Il derby di Roma è il derby di Roma. Se ho offeso qualcuno, chiedo scusa. Però fa anche un po’ parte dello sfottò con cui la città convive da sempre. E per me è finita lì in campo, dove si fanno cose che a mente lucida non faresti».

(Foto: Profilo Twitter Roma)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitch

Print Friendly, PDF & Email