I nostri Social

Calciomercato

Milan, senza il rinnovo di Maldini si allontana Lang

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Paolo Maldini, attuale direttore sportivo del Milan e suo storico capitano, ha il contratto in scadenza e le firme del rinnovo tardano ad arrivare. Questa situazione potrebbe mettere in discussione l’acquisto di Noa Lang, esterno del Club Bruges. Certamente se dovesse verificarsi questa situazione la nuova proprietà del club neo campione d’Italia è consapevole che sarebbe un durissimo colpo perdere due pedine fondamentali per costruire un club ancora più forte. Inoltre Red Bird e Gerry Cardinale non farebbero certamente una bella figura agli occhi dei tifosi e dell’Italia intera.

Secondo quanto riportato in esclusiva da Calciomercato.it uno dei motivi del mancato rinnovo del contratto di Maldini, ma anche di Massara è legato certamente ai margi di autonomia sul mercato. I due preferirebbero non dover attendere eventuali avvalli da parte della proprietà e burocrazie finanziarie che possano rallentare le operazioni di in entrata.

Maldini e Massara vorrebbero evitare ulteriori situazioni come quella legata all’acquisto di Noa Lang. Il calciatore olandese era praticamente in pugno, ma le difficoltà a chiudere l’operazione portano inevitabilmente a malumori, e soprattutto all’inserimento di altre società.

Pubblicità

La situazione in casa Milan non è certamente delle migliori e il mancato rinnovo di Maldini allontanerebbe Lang dai rossoneri.

foto-Twitter Milan

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza