I nostri Social

Calciomercato

Juventus, occhi vigili su Koulibaly: la strategia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus non molla Kalidou Koulibaly. Nonostante possa trapelare l’ipotesi di un rifiuto da parte del calciatore ad un possibile approdo in bianconero, la società piemontese continua in maniera silente, a provare ad inserirsi nella trattativa per il rinnovo tra il forte difensore, ed il Napoli.

L’edizione odierna di Tuttosport, fa il punto della situazione. Secondo il quotidiano, la chiave per arrivare a Koulibaly, è rappresentata da Demiral.

Nonostante il calciatore con ogni probabilità, non verrà riscattato dall’Atalanta, il suo ritorno a Torino, sponda bianconera, dovrebbe essere solo di passaggio. Valutazione intorno ai 20 milioni di euro, soldi, che poi verrebbero reinvestiti sul cartellino del difensore senegalese degli azzurri.

Pubblicità

Valutazioni in corso, strategie, ma è giusto lasciare aperta ancora l’ipotesi Juventus, al di là degli aspetti romantici di un possibile diniego, anche perché le cifre contrattuali che Agnelli proporrebbe a Kalidou, sono importanti.

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza