I nostri Social

Atalanta

Atalanta, su Ilicic ci sono il Monza e la Cremonese

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Josip Ilicic, giocatore offensivo sloveno, lascerà l’Atalanta, su di lui il Monza e la Cremonese.

Notti Champions, lontane

Lontane, ani lontanissime sono le notti di Champions League che hanno visto come protagonista assoluto il numero 72 della squadra allenata da Gasperini. Ed è proprio dopo una notte straordinaria sotto il cielo di Valencia che Ilicic inizia il proprio calvario, soprattutto a causa all’epidemia da Covid-19. Da all’ora l’estroso giocatore ex Fiorentina che tanto aveva fatto impazzire il popolo bergamasco è praticamente scomparso, salvo qualche apparizione nel campionato di Serie A 2020/2021.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb su Ilicic ci sarebbero gli occhi di due neopromosse: il Monza di Berlusconi e la Cremonese. Entrambe le squadre lombarde avrebbero intenzione di scommettere sul giocatore sloveno, e aiutarlo per potersi rilanciare nel calcio che conta. Al momento restando da capire le modalità di un possibile trasferimento. Sicuramente ci sarà una buon uscita dell’Atalanta che interromperà il contratto in scadenza nel 2024. Per Ilicic il Monza e la Cremonese sono pronte a darsi battaglia per regalare ai propri tifosi un colpo da Champions, che però dovrà ritrovare entusiasmo per infiammare la prossima Serie A.

Pubblicità

(Foto: Twitter Atalanta)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza