I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Lotito: “Sarri ha firmato, ora rinforziamo la rosa”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport in cui ha annunciato la firma sul nuovo contratto di Maurizio Sarri. Il patron laziale ha continuato evidenziando la volontà di voler rafforzare la rosa per raggiungere la Champions che è mancata per soli sei punti a causa di sconfitte inaspettate:

«Stiamo lavorando  per i tifosi. Siamo alla fase lavori in  corso. Sarri ha firmato. Ora dobbiamo a pensare al rafforzamento della squadra. Obiettivi? Abbiamo chiuso  a sei  punti  dal quarto  posto e abbiamo perso partite con squadre abbordabili. I tifosi? Chiedo tranquillità. Le cose andrebbero raccontate per come sono e senza destabilizzare».

Il tutto è stato confermato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che in un tweet apparso sul suo profilo social ha evidenziato come il rinnovo fosse pronto da novembre e dovesse essere solo ufficializzato dalla società.

Pubblicità

(Foto-sito ufficiale SS Lazio)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza