I nostri Social

News

Roma, Mourinho è una furia: “Vogliamo il rispetto dei Banti di questa vita”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È un José Mourinho fuorioso quello che si presenta ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta della Roma contro la Fiorentina nel monday night della terzultima giornata di campionato. Nel mirino l’arbitro Banti di Livorno, var della partita, per il rigore concesso ai viola dopo tre minuti.

La spiegazione l’aspettiamo noi, da tante partite. Non ci sono spiegazioni. Oggi c’è una doppia spiegazione: una è che noi dopo la partita di giovedì siamo mancati in fatto di energie fisiche e mentali, lo sapevamo già che sarebbe stato così. Però la spiegazione la vorrei sentire dal signor Banti di Livorno, ma non la sentiamo mai. E’ un tocco, non è un fallo. L’arbitro era vicino, non ha dato rigore, non era da VAR. Il signor Banti poi interviene… Se parliamo dei 3 punti di oggi finiamo così. Al di là di questo rigore e di Banti, la Fiorentina è stata più forte e ha meritato di vincere. Ma non parliamo solo di oggi. Parliamo di oggi, di Venezia, di Bologna, di tanti e tanti episodi su cui non ci sono spiegazioni”.

I Banti di questa vita

“Dov’è adesso il signor Banti? Perché ha chiamato un arbitro come Guida, che era a 10 metri, e che ha visto che non era rigore? Io voglio queste spiegazioni ma non ce le abbiamo. E’ troppo, è veramente troppo ciò che succede a questa squadra. Sappiamo che abbiamo il rispetto dei romanisti ma vogliamo il rispetto dei Banti di questa vita che seduti nella loro sedia hanno tolto tanti punti frutto del sacrificio dei ragazzi”

Pubblicità

(Foto twitter asroma.it)

in evidenza