I nostri Social

News

Figc, Gravina: “Ripartiamo da Mancini e Verratti”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La mancata qualificazione ai Mondiali in Qatar è stato un duro colpo per tutto il calcio italiano, e la delusione è sempre viva nel cuore di tutti i tifosi della Nazionale. Il presidente della Figc Alessio Gravina, ha voluto però lanciare un segnale di speranza in vista della ripresa degli impegni della squadra azzurra, affidata ancora una vota a Roberto Mancini.

Il presidente federale ai microfoni di Rai 3 , ha voluto tracciare le linee guida per la ripartenza della Nazionale, indicando come punti fermi della rinascita il Ct Roberto Mancini e il centrocampista fuoriclasse del Psg Marco Verratti.

Di seguito le dichiarazioni di Gravina:

Pubblicità

“Verratti è un grande professionista, tra tutti i calciatori convocabili è l’elemento di maggior esperienza a livello internazionale ed è un vero campione. Unico grande rammarico, lo dico da tifoso di Verratti e del calcio italiano, è che purtroppo non militi nel nostro campionato. Avanti con Mancini? E’ un grande allenatore e il nostro progetto è ancora valido, nella consapevolezza responsabile che dovevamo continuare, per rispetto del calcio italiano e dei nostri tifosi”.

(Foto: sito ufficiale FIGC)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza