I nostri Social

Inter

Inter, Moratti: “Prenderei Dybala, il nuovo stadio…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter torna a puntare la vetta, complici anche gli stop delle rivali. A parlare di questa avvincente corsa scudetto e delle sue opinioni sul mercato futuro è intervenuto l’ex patron nerazzurro, Massimo Moratti, ai microfoni di Radio Anch’io Sport, come riportato da La Gazzetta dello Sport: “Sarebbe più giusto e interessante se tutte le squadre in lotta per lo scudetto giocassero alla stessa ora. La partita con il Verona? Questa volta l’Inter ha fatto passo giusto e ha convinto. Dybala o Lukaku? Dybala lo considero talmente forte che lo prenderei sempre, comunque abbiamo bisogno anche di un altro centravanti forte“.

La corsa scudetto

Il Milan ha fatto tantissimo, c’è solo da ringraziare Pioli. La squadra ha fatto molto bene, adesso è in un momento di stanchezza un po’ come avvenuto per l’Inter in tante domeniche. Capita a tutte le squadre un momento di crisi, adesso bisogna vedere se avrà la forza per riprendersi. Il Napoli? Non mi aspettavo questa situazione ieri ma la Fiorentina ha giocato veramente bene. Non cambio idea, lo trovo un avversario difficile per l’Inter, forse il più serio“.

Chiusura San Siro

“Tenerlo lì come un monumento è inutile, ha la sua validità, un tifoso quando ci va sente tutto quello che è successo di bello. Sesto San Giovanni è un’ottima zona ma è un peccato portare lo stadio fuori Milano. San Siro è talmente bello e si vede il calcio così bene che questa necessità non c’è. C’è una necessità economica”.

Pubblicità

Mourinho

“Ogni tanto lo sento ed è sempre affettuoso e amico, gli auguro di fare molto bene, ma in questo caso (tra due giornate la Roma va a san Siro) c’è di mezzo l’Inter”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza