I nostri Social

Calciomercato

Napoli, torna in auge un nome per l’attacco

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli, nonostante un campionato ancora tutto da giocare, con la possibilità di raggiungere al grande traguardo, è molto attivo sul fronte mercato in vista della prossima stagione.

Gli azzurri, salvo clamorosi colpi di scena, che nel calciomercato sono sempre dietro l’angolo, hanno già in mano due giocatori per la prossima stagione: Mathias Olivera e Kvaratskhelia.

L’uruguaiano andrà a sostituire il partente Ghoulam che a fine anno lascerà il Napoli a parametro zero e il georgiano dovrebbe andare a riempire il vuoto che lascerà Lorenzo Insigne, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Canada al Toronto.

Pubblicità

Nonostante però il possibile arrivo di Kvaratskhelia Giuntoli continua a monitorare altri esterni d’attacco e nelle ultime ore, stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, Mino Raiola avrebbe proposto al club partenopeo un suo assistito: Adnan Januzaj, belga in scadenza di contratto con la Real Sociedad.

Per ora il potente agente non ha ricevuto ancora nessun feedback dal Napoli che sembrerebbe virare su altri profili come Traorè e Berardi del Sassuolo, come anticipato a febbraio dalla nostra redazione.

Pubblicità

in evidenza