I nostri Social

Calciomercato

Bayern Monaco: Gravenberch e Mazraoui più vicini

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bayern Monaco sarebbe molto vicino ad assicurarsi Ryan Gravenberch e Noussair Mazraoui dall’Ajax. I tedeschi, per l’ennesima volta, giocano d’anticipo bruciando la concorrenza. I due giovani calciatori dei lancieri sarebbero molto vicini a vestire la maglia dei bavaresi nella prossima stagione.

Ryan Gravenberch è un predestinato, il classe 2002 ha rapito la maggior parte dei top club. Il centrocampista olandese ricorda molto Pogba, è un mix di qualità tecniche, fisiche e tattiche. Nonostante abbia solo diciannove anni, è già un veterano dell’Ajax in quanto può vantare ben novantanove partite in prima squadra. Il tecnico ten Hag lo arruola regolarmente nella prima formazione dalla stagione 2019/2020. Può vantare ben quattordici presenze in Champions League e sei in Europa LeagueGravenberch spesso è stato nel mirino di top club del calibro di Juventus e Barcellona, anche se il Bayern Monaco – adesso – sarebbe vicinissimo ad aggiudicarselo. (Vi abbiamo presentato il calciatore nel lontano novembre 2020. CLICCA QUI).

Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito web, anche Mazraoui dovrebbe compiere lo stesso volo di sola andata. Anche il laterale marocchino, così come il baby centrocampista oranje, dovrebbe diventare un calciatore del Bayern Monaco. Il classe ’97 terzino destro con il vizio del gol dovrebbe, quindi, avere la prima esperienza lontano dall’Ajax che lo ha formato nei vari settori giovanili. Il ventiquattrenne è stato a lungo seguito da Roma e Barcellona, oltre a qualche pensierino del Milan. Il duttile calciatore è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, si accaserà in Germania a costo zero.

Pubblicità

(Foto: profilo Instagram ufficiale Ryan Gravenberch)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza