I nostri Social

News

Pellissier torna in campo! L’ex attaccante aiuterà la Clivense

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sergio Pellissier ritroverà il campo. L’ex attaccante e bandiera del Chievo Verona, dal prossimo 13 aprile, calcherà i campi della Terza Categoria per aiutare la sua Clivense. Società nata dalle ceneri del Chievo Verona, sparito dal professionismo dopo il fallimento dell’estate scorsa. Pellissier è il presidente della Clivense, ma ritornerà anche in campo per aiutare la squadra affinché ci sia una risalita verso le serie successive.

La squadra veronese guida il Girone B della Terza Categoria veneta: primi in classifica con diciassette vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Di seguito le parole di Sergio Pellissier in merito al suo ritorno sui campi da gioco, rilasciate ai microfoni di Sky Sport e riportate da tuttomercatoweb.com:

“Mi auguro di non fare brutta figura visto che non gioco ormai da tre anni , la problematica più grande non è tanto correre, ma capire che non posso farlo come prima. Io mi basavo sullo scatto, ora dovrò gestirmi in un altro modo, ma mi auguro che la categoria mi aiuti a non far brutta figura. Ruolo? Sono nato attaccante e morirò attaccante, mi piace tirare in porta, fare gol ed esultare, anche se non so se ci riuscirò. Ma ci proverò”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Chievo)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza