I nostri Social

Calciomercato

Italia-Gattuso: la notizia dell’ultim’ora sulla panchina della Nazionale

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro di Roberto Mancini in casa Italia sarà sicuramente oggetto di discussione da qui ai prossimi giorni. Il Commissario Tecnico ha chiesto tempo per riflettere dopo la catastrofe sportiva dell’addio prematuro a Qatar2022, situazione che impone tutte le riflessioni del caso.

Diversi sono i nomi che stanno già circolando su un possibile sostituto, anche se servirà in ogni caso un passo indietro concreto del diritto interessato. Gabriele Gravina, a specifica domanda, ha infatti chiarito che l’ex City e Inter resta al centro del progetto, ammettendo però che la sua speranza resta che il tecnico ne abbia le motivazioni valide per continuare essere la guida della Nazionale.

GATTUSO UN’IDEA (O UN QUALCOSA IN PIÙ?)

Oltre al nome di Fabio Cannavaro, è spuntato anche il nome di un altro ex Campione del Mondo di Germania 2006. Si tratta di Gennaro Gattuso: l’ex tecnico di Milan e Napoli – fa sapere il portale TMW – potrebbe dare la scossa a un gruppo arrivato a fine corsa e che ha mostrato molti limiti a livello caratteriale, soprattutto in quegli elementi che sarebbero, in linea teorica, di spicco.

Pubblicità

Se la scelta della FIGC – sostiene la medesima fonte – dovesse andare in questa direzione dunque l’ex campione del Mondo sarebbe certamente fra i papabili alla panchina azzurra.

(Foto: profilo twitter ufficiale Napoli)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza