I nostri Social

News

Portogallo, Diogo Jota: “Niente drammi, possiamo andare al Mondiale. Infortuni? Conta chi c’è”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Diogo Jota carica il suo Portogallo in vista del playoff per il Mondiale. I lusitani giocheranno giovedì 24 marzo con la Turchia per la prima gara di spareggio e, come sappiamo, la vincente sfiderà quella di Italia – Macedonia del Nord. L’attaccante del Liverpool però è fiducioso delle possibilità della sua Nazionale, e non fa drammi per le defezioni che hanno colpito la compagine del CT Fernando Santos. Le dichiarazioni di Jota in conferenza stampa, riportate da Tuttomercatoweb:

”Non è la situazione ideale ma dobbiamo accettarlo lavorando con senso di responsabilità. Non c’è da drammatizzare; siamo nelle condizioni di poter vincere le due partite e andare al Mondiale. Contro la Turchia siamo favoriti, speriamo di dimostrarlo sul campo. Affrontiamo un avversario difficile, basti pensare che nel girone è arrivata alle spalle dell’Olanda, vincendo una delle due partite. Sarà una finale, dovremo dimostrare di essere superiori”.

Infortuni? “Abbiamo giocatori esperti, di grande qualità e abituati alle grandi partite. Ci crediamo al 100%, dobbiamo puntare su chi è qui e non parlare di chi non c’è. Un’eliminazione? Non dobbiamo neanche ragionarci su, siamo concentrati sulla qualificazione al Mondiale; se accadesse il contrario, sarebbe un guaio per tutti e faremo di tutto per evitare che possa accadere”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Diogo Jota)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza