I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Allegri sul rinnovo di Dybala: “Paulo è sereno e tranquillo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A da disputare a Marassi contro la Sampdoria.

La Juventus scenderà in campo domani alle 18, mentre in Champions League giocherà mercoledì 16 alle 21 all’Allianz Stadium contro il Villarreal. I bianconeri in coppa partono dall’1-1 ottenuto in Spagna e, probabilmente, con un Paulo Dybala in più. Il tecnico toscano ha parlato della seconda punta argentina, sia in merito al rinnovo contrattuale che in merito alla condizione fisica del classe ’93. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Paulo è un uomo di 29 anni, è un professionista e deve discutere del suo contratto, non ha bisogno di nessuno. Come altri professionisti gioca, va in campo e si fa quello che si deve fare. E’ sereno e tranquillo. E’ un’offesa verso di lui dire che ha bisogno di qualcosa. Lui si sta impegnando per tornare al meglio della condizione perché io e la squadra abbiamo bisogno di Paulo, ci dà qualità e per il rush finale della stagione ho bisogno di tutti. Speriamo di recuperarlo per mercoledì”. 

Pubblicità

La Joya è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, al momento, non ci sono certezze sul futuro dell’ex Palermo.

(Foto: Twitter Dybala)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza