I nostri Social

Lazio

Lazio, i tifosi biancocelesti uniti nel cordoglio per Pino Wilson (VIDEO)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio piange la scomparsa di Pino Wilson. Tanti i tifosi della Curva Nord presenti alla chiesa del Cristo Re in viale Mazzini a Roma per i funerali dello storico capitano biancoceleste, uno dei protagonisti del primo scudetto conquistato dal club capitolino nel 1974. Oltre alla dirigenza, rappresentata da Tare, Manzini, Rao e De Martino, hanno preso parte alla cerimonia anche Immobile, Zaccagni e Lazzari.

Ecco un estratto della commovente nota pubblicata dall’emittente radiofonica Radiosei, con la quale l’ex calciatore collaborava da tempo:

Ciao Capitano, anche se così fa male ti lasciamo andare, nessuno poteva dirti cosa fare. All’improvviso dici basta, a testa alta. Postura nobile, cuore caldo, pensiero fine e quella voce inconfondibile che ci ha tenuto compagnia e raccontato aneddoti di una Lazio che non sarà mai spazzata via dal tempo. Correva la stagione 2011-2012, mesi di svolta, di cambiamenti e nuovi amori. Da lì Radiosei è stata casa tua Capitano, ha rappresentato la tua seconda carriera con l’aquila sul petto. Il leader di mille battaglie e la radio dei tifosi della Lazio. Avventura Vincente anche questa“.

Pubblicità

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch"

Pubblicità

in evidenza