UFFICIALE – La Serie A cambia pallone: sarà Puma il nuovo partner

News Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

La serie A cambia il pallone ufficiale e passa da Nike a Puma. Lo ha annunciato la Lega del massimo campionato italiano svelando i dettagli del nuovo accordo:

“L’azienda sportiva globale PUMA e la Lega Serie A hanno annunciato oggi una nuova partnership a lungo termine. PUMA diventa il partner tecnico ufficiale della Lega dall’inizio della stagione calcistica 2022/23 e sarà il fornitore ufficiale di palloni per tutte le partite della Serie A TIM, delle competizioni Primavera 1 TIMVISION, della Coppa Italia Frecciarossa, della Supercoppa Frecciarossa e della eSerie A TIM».

Con un pubblico totale di oltre un miliardo di spettatori in quasi 200 paesi ogni anno e con oltre 21 milioni di seguaci dei social media su tutte le piattaforme, la Serie A TIM è uno dei campionati più seguiti al mondo. PUMA è già attiva nel calcio italiano attraverso squadre iconiche come l’AC Milan e US Sassuolo e nel corso degli anni ha collaborato con giocatori molto amati tra i quali Diego Armando Maradona, Giorgio Chiellini e Gigi Buffon»

L’azienda tedesca mette a segno un altro colpo dopo la partnership con la Liga Spagnola.

 

(Foto Sito Ufficiale LegaSerieA)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email