I nostri Social

Calciomercato

Borussia Dortmund: un attaccante del Real Madrid se partisse Haaland

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Le probabilità che Erling Braut Haaland lasci il Borussia Dortmund sono in aumento. L’attaccante norvegese è tra i migliori giocatori al mondo e, inevitabilmente, sarà conteso dalle big di tutta Europa. Il classe 2000 è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2024, ma sia l’ex Salisburgo che il suo agente Mino Raiola spingeranno per andare via. In estate dovrebbe attivarsi una clausola rescissoria pari a 75 milioni di euro, facilmente potrebbe crearsi un’asta che porterà il prezzo del cartellino a una cifra superiore. Da aggiungersi ai costi dell’operazione ci sono le commissioni da corrispondere al super agente del ventunenne.

Il Borussia Dortmund è consapevole che è solo questione di tempo prima di perdere il proprio bomber, motivo per il quale starebbe già pensando al sostituto. Secondo quanto riportato Fichajes, uno dei nomi più gettonati per il post Haaland in casa Borussia Dortmund sarebbe quello di Luka Jovic del Real Madrid.

L’attaccante serbo conosce già la Bundesliga, avendo militato nelle fila dell’Eintracht Francoforte. Il ventiquattrenne – classe ’97 – è un esubero dei blancos.

Pubblicità

(Foto: Instagram Erling Braut Haaland)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza