I nostri Social

Calciomercato

PSG, Leonardo: “Proveremo a trattenere Mbappé”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giugno si avvicina sempre di più, ma il rinnovo di Mbappé con il PSG pare essere ancora molto lontano. A parlarne è stato Leonardo, il direttore sportivo dei parigini, in un’intervista rilasciata all’Equipe. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non posso dire con precisione quante possibilità di rinnovare ci siano, ma abbiamo delle possibilità. Finché non ci sarà la firma con un altro club faremo di tutto per tenere Kylian”.

Sulle cifre circolate di recente: “L’ultima cosa di cui ci preoccuperemo sarà scrivere lo stipendio. Per inserire la cifra ci vogliono due minuti. Ora vogliamo soprattutto mettere Kylian nelle migliori condizioni per diventare il miglior giocatore possibile. L’ingaggio è un aspetto secondario”.

Pubblicità

Su Zidane: “Non abbiamo mai pensato di cambiare allenatore. Non abbiamo mai contattato Zidane, e Pochettino non ha mai chiesto di partire. Non ho problemi con lui”

Sul futuro del PSG: “Abbiamo un’intera nuova generazione in arrivo, abbiamo giovani in formazione, vogliamo fare altri investimenti. Questo club oggi è una realtà: è amato, ammirato, rispettato. Siamo cresciuti velocemente dal 2011 e le ambizioni per il futuro sono ancora grandi”.

(Foto: profilo twitter PSG)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza