I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto chiaro: “Mi piacerebbe tornare in Spagna”

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Il trequartista della Lazio, Luis Alberto, ha parlato alla stampa nel corso della conferenza di vigilia del match contro il Porto in Europa. Di seguito, quanto evidenziato da lazionews24:

CRESCITA –Sono cresciuto, ma posso fare molto di più, anche dal punto di vista dei gol. Io sto lavorando bene e mi sento bene”.

MOMENTO –I risultati ci stanno sicuramente aiutando. Quelle con Porto e Napoli saranno due partite importanti e noi vogliamo fare bene”.

Pubblicità

AVVERSARIO –All’andata abbiamo dimostrato che possiamo metterli in difficoltà con il possesso palla. Loro sono una squadra forte, ma possiamo giocarcela. Abbiamo Ciro che ci può dare un mano in più”.

FUTURO –Io qua sto bene e sono felice. Ho ancora un contratto lungo e non ho problemi a restare qua. Se ci sarà la possibilità andrò in Liga, ma altrimenti sto benissimo qui”.

EUROPA LEAGUE –Questa è una bella competizione e abbiamo le possibilità di arrivare lontano. Giocando come sappiamo, possiamo vincere con chiunque. Domani possiamo dimostrarlo”.

Pubblicità

COMPAGNIAbbiamo sempre avuto giocatori di qualità. Zaccagni è il più forte con cui io abbia mai giocato. Pedro è un autentico fuoriclasse. Se ne trovano pochi come lui”.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza