I nostri Social

News

Nainggolan: “L’attaccante più forte con cui ho giocato? Ecco chi è”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il centrocampista dell’Anversa, ex di Roma, Cagliari e Inter, Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista al canale Twitch OCW Sport. Ecco quanto evidenziato da tuttomercatoweb.com:

“Il derby a Roma e Milano? A Roma è questione di vita o di morte, mentre a Milano è come giocare una partita tra amici. A Roma la gente ti ricorda il derby anche dopo settimane dalla partita, a Milano invece il giorno dopo puoi uscire a fare un giro in centro. Il momento vissuto dalla Roma? Questa situazione fa stare male anche me che sono molto legato a questi colori. Ho parlato con diversi calciatori che sono stati allenati da Mourinho e mi hanno confermato che anche a un allenatore come il portoghese per vincere servono dei campioni. Tornerei a Roma anche adesso, ma rischierei di compromettere il legame che ho con i tifosi”.

Sugli attaccanti con cui ha giocato in carriera: “Immobile è un grandissimo attaccante anche se a me non piace. Per mia preferenza prediligo gli attaccanti che fanno giocare bene la squadra come Dzeko, che è il più forte con cui ho giocato. Immobile però alla Lazio con Milinkovic-Savic e Luis Alberto è il perfetto completamente e può segnare 30 gol a stagione per altri 3 o 4 anni”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Cagliari)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza