I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Marino: “Per fortuna Marelli non arbitra più”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, al termine della gara pareggiata contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, in merito a due episodi che avrebbero sfavorito i nerazzurri. Queste le parole raccolte da TMW:

“Fortunatamente Marelli non arbitra più, quello di Szczesny è un fallo da rosso e il fallo di mano di De Ligt è calcio di rigore. E’ stata un’ottima partita per l’Atalanta, c’è stato sempre lo spirito giusto ed è mancata un po’ di fortuna. La squadra ha dimostrato di poter lottare alla pari contro la Juventus, avevamo di fronte un avversario che veniva da tredici risultati utili consecutivi. Il campionato è ancora lunghissimo, ci sono squadre che possono agganciare il quarto posto. Potrebbe ancora riservare colpi di scena”.

Boga vi porta un modo diverso di giocare?
“Avere un giocatore che ha lo spunto nel breve ci aiuta, crediamo in lui e la famiglia Percassi ha fatto un grande investimento. Nei meccanismi dell’Atalanta può dare tanto, è più difficile trovare spazi per Muriel perché chi ci affronta si chiude molto”.

Pubblicità

(Foto: twitter ufficiale Atalanta)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza