I nostri Social

Calciomercato

Lazio forte su Romagnoli: è in scadenza con il Milan

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Per completare il progetto di Sarri sono necessari giocatori funzionali alla sua idea di calcio, abituati già ad un certo tipo di modulo. Tra questi ci sarebbe sicuramente Alessio Romagnoli, gradito al tecnico, che è in scadenza di contratto con il Milan. Come racconta Alfredo Pedullà al momento non ci sarebbero novità sul rinnovo del difensore con i rossoneri, il cui obiettivo principale resta Sven Botman.

Partendo da questo presupposto, Romagnoli potrebbe quindi lasciare il Milan a parametro zero e decidere di unirsi con qualsiasi squadra desideri. La Lazio sembrerebbe essere una destinazione gradita al calciatore, ed in questi giorni ci sarebbe stato persino un summit per sondare il terreno. Romagnoli alla Lazio percepirebbe un ingaggio da circa 3 milioni di euro, vicino quindi a quello di Milinkovic-Savic. Ma lo spiraglio di un possibile prolungamento con il Milan non è da escludere definitivamente: anche la Juventus si era interessata tempo a dietro al calciatore, ma non c’è stato alcuno sviluppo. Al momento in pole resta la Lazio, che potrebbe regalare così un rinforzo degno di nota a Sarri.

In più, i biancocelesti attendono il sì di Luiz Felipe per il rinnovo, situazione pressoché identica per Patric, e hanno da rinforzare sicuramente il reparto difensivo. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione.

Pubblicità

(Foto: profilo twitter Milan)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

 

Pubblicità

in evidenza