I nostri Social

Lazio

Lazio, Sarri: “Giochiamo meglio senza partite infrasettimanali”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È un Maurizio Sarri raggiante ai microfoni di Dazn e Sky Sport, nel dopo gara della partita vinta dalla sua Lazio contro la Fiorentina, al Franchi di Firenze, per 3 reti a 0.

Ecco le parole del mister:

“Non mi divertivo così dai tempi del primo anno al Napoli. Il mercato è chiuso, i ragazzi sono questi e sono in crescita da un paio di mesi. Io mi diverto nelle settimane durante gli allenamenti anche se nelle prossime si torna a giocare ogni tre giorni, ci sono tante gare e tutto sarà più difficile.

Pubblicità

Il tecnico pone l’attenzione su questo aspetto: “Non penso che sia un caso che la Lazio giochi così bene quando non ha le gare infrasettimanali. Di sicuro abbiamo pagato qualcosa. Noi spesso giochiamo la terza gara a meno di 70 ore dalla sfida precedente”.

Il pensiero su Immobile: “Abbiamo un attaccante che da cinque stagioni fa 30 gol a campionato e dobbiamo rispettare le sue qualità. Quando attacchiamo gli spazi dobbiamo farlo bene così”.

Per Sergej Milinkovic Savic: “Era molto importante vincere oggi. Avevamo vinto anche all’andata e così abbiamo gli scontri diretti a favore. Non abbiamo iniziato bene l’anno con Inter, Empoli e Atalanta. Questa vittoria ci aiuta.

Pubblicità

Pace fatta con i tifosi? I tifosi non avevano niente con noi, ma con la società. È stato bello averli oggi insieme a noi e spero di vederli sempre perché ci danno una grande mano”.

Foto: profilo Twitter Lazio

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza