I nostri Social

Inter

Inter, Correa: “Giusto andare via dalla Lazio. Ora voglio vincere”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attaccante argentino dell’InterJoaquin Correa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport alla vigilia di Roma-Inter. Il classe ’94, tra i tanti temi trattati, ha parlato anche degli obiettivi di questa stagione ed è tornato sull’addio alla Lazio. Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

“Lazio? Sono stato lì tre stagioni, abbiamo alzato due trofei, conquistato l’accesso agli ottavi di Champions dopo vent’anni e vinto 12 partite di fila in casa, stabilendo un record per il club. Quella alla Lazio è un’esperienza che ricordo con grande affetto, ma era arrivato il momento in cui volevo andare via. Era giusto così. Ora voglio vincere lo scudetto con l’Inter. L’obiettivo dell’Inter è vincere lo Scudetto e conquistare la seconda stella. Il bilancio fin qui è positivo – continua – Ho avuto qualche problemino muscolare che mi ha fermato, ma la gente e i compagni mi hanno accolto alla grande. Qui sto bene e ho tanta voglia di togliermi delle soddisfazioni. Lautaro già quando eravamo insieme in Coppa America mi diceva che dovevo raggiungerlo, poi hanno iniziato Calha e Vidal”

INZAGHI – La sua è stata una spinta importantissima – spiega – Avevo altre soluzioni, ma ho fortemente voluto lavorare di nuovo con lui. È un grande allenatore, uno che ti fa stare bene. Alla Lazio ha ottenuto ottimi risultati e ha costruito un gruppo molto unito nel quale tutti sapevano ciò che potevano dare. È un tecnico ambizioso, perfetto per l’Inter”.

Pubblicità

(Foto: Twitter Correa)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza