Parma, Iachini: “Fuori rosa? Fino a gennaio liste bloccate. Serve il lavoro adesso”

News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Giuseppe Iachini è diventato l’allenatore del Parma, ma ci sono delle situazioni da risolvere che ha ereditato dalla gestione Maresca. Nello specifico si parla dei cinque giocatori che sono fuori rosa. Il tecnico ha affermato come al momento le liste siano bloccate. Si dovrà attendere gennaio per vedere che fare con Sepe, Iacoponi, Laurini, Sprocati e Siligardi. Con un occhio sempre al mercato per cercare di rinforzare una squadra in difficoltà. Le sue dichiarazioni nella conferenza della vigilia col Brescia, riportate da Tuttomercatoweb:

Fuori rosa? “A oggi non si può parlare di loro, non possono essere reintegrati perché ci sono le liste bloccate. Chi è fuori è fuori, poi a gennaio verificheremo eventualmente se ci saranno opportunità o esigenze. Ne parlerò con la società, ma a oggi non si può fare. A fine anno ci sarà la sosta e ci sarà la possibilità di fare verifiche e valutare il tutto”.

Mercato? “Dopo queste partite potrà dire dove servirà intervenire, ma lo verificheremo strada facendo. Mi auguro di avere risposte positive da tutti i ragazzi che scenderanno in campo. Domenica già nella prima partita chi è entrato ha avuto il piglio giusto e siamo stati pericolosi. Chi parte e chi arriva sono tutti titolari, questo sto cercando di fare capire ai ragazzi. Sono importanti i primi undici ma sono ancora più importanti quelli che poi ti vanno a chiudere la gara o a recuperarla. Tutto devono sentirsi importanti per il bene del Parma, della città, dei tifosi e della società. Sarà il campo a dirci come ci si deve muovere. Siamo all’inizio di un nuovo progetto e serve il lavoro, solo questo, per far tornare il Parma dove merita di stare. Questo è l’obiettivo”.

(Foto: Twitter Fiorentina)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email