Milan, Maldini sui rinnovi: “Stiamo trattando”

Calciomercato Milan Prima Pagina Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore dell’area tecnica, Paolo Maldini, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti ai microfoni di Sky, durante il Golden Foot, in merito alla situazione rinnovi e alla finestra di mercato invernale. Queste le parole del rossonero raccolte da TMW:

È sempre una emozione, è un premio molto importante e serve solo trovare il tempo per esserci. Arriva Shevchenko? Si dimostra coraggioso, si mette in discussione e ha preso un impegno difficile. Tifo per lui, però anche se dovessi giocare contro mio fratello avrei la stessa competitività. Siamo molto amici con Sheva, forse il punto più alto lo abbiamo toccato nella finale di Manchester, ma dietro c’era tutto un percorso. Un talento pazzesco che si è adattato in modo facile anche se veniva da un mondo diverso”

Contro il Sassuolo è arrivata una brutta sconfitta:
“Le scuse non ci interessano, hanno giocato meglio e noi avevamo le energie un pochino basse. La lotta Scudetto come la vedi? Sono tutte lì, dovremo faticare e ci sentiamo veramente all’inizio dopo aver fatto grandissime cose”.

Kjaer 18° al Pallone d’Oro, una bella soddisfazione viste le critiche iniziali.
“I nostri tifosi sono abituati a campagna acquisti diverse, invece le situazioni ci hanno fatto diventare creativi, lui è un grandissimo uomo squadra”.

Arriva il mercato di gennaio: come vi muoverete?
“Era chiamato di riparazione una volta e noi siamo competitivi, non abbiamo intenzione di fare niente. Ci muoveremo sui rinnovi, ci sono trattative e fin quando c’è tempo c’è speranza”.

(Foto: twitter ufficiale Milan)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email