Fantacalcio Serie A

FANTACALCIO – Gli indisponibili per la 14ª giornata di Serie A

Atalanta Bologna Cagliari Empoli Fantacalcio Fiorentina Genoa Inter Juventus Lazio Milan Napoli Roma Rubrica Salernitana Sampdoria Sassuolo SERIE A Spezia Torino Udinese Venezia Verona
Condividi
Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo gli impegni europei per alcune squadre, si ritorna in campo con la Serie A e il Fantacalcio. Il quattordicesimo turno del campionato inizia oggi: anticipo in programma alle 20:45 tra Cagliari e Salernitana. Quattro partite in programma sabato, le prime sono Empoli-FiorentinaSampdoria-Verona alle 15. A seguire due partite: Juventus-Atalanta alle 18 e Venezia-Inter alle 20:45. Cinque partite in programma domenica chiuderanno il quattordicesimo turno. Il lunch match delle 12:30 si disputerà tra Udinese e Genoa. A seguire: Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna alle 15, mentre alle 18 Roma-Torino. A chiudere la giornata tocca a Napoli Lazio che si affronteranno nel posticipo delle 20:45. Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

ATALANTA

Hateboer si operato e ne avrà almeno fino a metà novembre. Mancherà anche Lovato per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Da valutare per la Juventus sia Gosens che Zappacosta.

BOLOGNA

Assente con certezza Skov Olsen, fuori per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Indisponibile a lungo Kingsley, il centrocampista nigeriano ne avrà fino al girone di ritorno per via di una frattura scomposta del perone sinistro. Non ci sarà nemmeno Schouten, fuori per problemi muscolari. In dubbio l’impiego di De Silvestri.

CAGLIARI

Nei sardi è assente Rog per i prossimi sei/sette mesi per via della completa rottura del neo legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Indisponibili Walukiewicz Godin. In dubbio l’impiego di Pavoletti.

EMPOLI

Al completo la squadra di Andreazzoli per affrontare la Fiorentina in casa.

FIORENTINA

Assenti NastasicPulgar in casa viola.

GENOA

Maksimovic, CassataCriscitoCaicedo saltano con certezza la trasferta di Udine. Da valutare, invece, FaresDestro.

INTER

Due soli assenti in casa InterDe VrijSanchez.

JUVENTUS

Indisponibili Danilo e Ramsey. In dubbio De Sciglio.

LAZIO

Biancocelesti senza il solo Marusic, che dove ancora guarire dal Covid-19.

MILAN

Diversi gli indisponibili, Pioli dovrà fare a meno di Maignan, RebicPlizzari e Calabria. In forte dubbio GiroudCastillejo.

NAPOLI

ZanoliPolitano sono ancora positivi al Covid-19. Lunga assenza per Osimhen, la punta degli azzurri è fuori per fratture multiple scomposte orbita e zigomo sinistro. Assenti anche OunasAnguissa.

ROMA

Resta infortunato Spinazzola, i suoi tempi di recupero saranno di almeno sei mesi. Indisponibili VillarCristante che sono positivi al Covid-19. Squalificato Veretout.

Squalificati: Veretout (1 giornata)

SALERNITANA

RuggeriKastanosRibery, M.Coulibaly, Strandberg e Schiavone indisponibili per la trasferta con il Cagliari.

SAMPDORIA

Mancheranno Damsgaard, Vieira e Ihattaren. In dubbio TorregrossaDepaoli.

SASSUOLO

Indisponibile Obiang per un focolaio broncopolmonare di natura virale. Out anche Romagna, sta recuperando dopo la rottura del tendine rotuleo sinistro. Assente anche Goldaniga, mentre è in dubbio l’impiego di BogaDjuricic.

Squalificati: Frattesi (1 giornata)

SPEZIA

Leo Sena è fuori per delle alterazioni temporanee di alcuni parametri fisiologici che renderanno necessari ulteriori accertamenti clinici e strumentali. I tempi di recupero non sono definiti. Assente anche Bourabia. In dubbio l’impiego di Agudelo.

Squalificati: Gyasi (1 giornata)

TORINO

Mandragora, Verdi Rodriguez saltano la partita in trasferta con lo Roma. In dubbio la presenza e l’impiego di Ansaldi.

UDINESE

Bianconeri di Gotti al completo per la sfida casalinga contro il Genoa di Shevchenko.

VENEZIA

Ebuehi out per affrontare l’Inter in casa. Assente anche Fiordilino. Da valutare SvobodaCrnigoj.

VERONA

Frabotta non sarà del match contro la Sampdoria. In dubbio, invece, l’impiego dal 1′ di Ilic.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter