Maguire

Manchester United, Maguire su Solskjaer: “Ha pagato caro, adesso tocca a noi”

News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Harry Maguire, capitano del Manchester United, parla dell’esonero di Solskjaer. Il tecnico ha pagato i cattivi risultati, tra cui il 4-1 fatale contro il Watford di Ranieri. Adesso la caccia all’allenatore è iniziata, e persino Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo, sembra stia aiutando i Red Devils per trovare il nuovo tecnico. Intanto, la partita di Champions League contro il Villareal è alle porte, e Maguire sprona i compagni. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa, riportate da Tuttomercatoweb:

”I giocatori devono assumersi le proprie responsabilità. Alla fine il tecnico ha pagato a caro prezzo, siamo tutti molto delusi. Sappiamo di non essere stati abbastanza bravi. Ne abbiamo parlato nello spogliatoio. È stato un momento molto difficile per noi giocatori, abbiamo fatto un bellissimo viaggio insieme al mister. Per Solskjaer è stata dura parlare con noi ieri. Il risultato di sabato ovviamente è negativo, ma gli ultimi risultati sono stati abbastanza buoni. Il mister ha pagato e ora noi dobbiamo assumerci nel nostre responsabilità dentro e fuori dal campo. Dobbiamo riportare il club dove merita”.

Cosa ha detto Solskjaer? “Ieri ha parlato con noi, è stato emozionante. È una leggenda del Manchester United e continuerà ad esserlo. Ci ha voluto bene e adesso farà il tifo per noi, vuole che vinciamo ogni partita”.

(Foto: Twitter Maguire)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch