I nostri Social

Calciomercato

Darwin Núñez, l’agente: “Contattati dai top club. Sul futuro… “

Pubblicato

il

DARWIN NUNEZ
Tempo di lettura: 2 minuti

Darwin Núñez è uno dei nuovi talenti che sta sfornando il campionato portoghese: già diversi top club europei hanno bussato alla porta del Benfica.

Il classe 1999 [Qui il nostro approfondimento] si sta prendendo la scena con le Águias. Intervistato da Mirko Di Natale di TuttoJuve, l’agente dell’urugiano, Edgardo Lasalvia, ha parlato del futuro del suo assistito. Ecco le sue parole:

TOP CLUB – “Darwin ha davvero un grande potenziale, ma non siamo condizionati dalle voci dei giornaliLo guardiamo con tranquillità ed orgoglio, non deve lasciarsi incantare dai rumors. E’ consapevole di vivere un bellissimo momento. Lo sa già che dovrà continuare così, restando con i piedi per terra“.

Pubblicità

JUVENTUS – “Per rispetto e per una questione di professionalità, non posso dire i nomi delle squadre con cui abbiamo parlato. I top club europei ci hanno chiamato per acquistare Darwin, questo significa che sta lavorando bene. Siamo in contatto con il Benfica, nei prossimi giorni arriverò in Europa e ci sarà una riunione con Rui Costa. Si lavorerà per una trattativa che avverrà a giugno o luglio. Siamo tranquilli, cerchiamo di fare il meglio per lui e per il Benfica“.

(Profilo Instagram ufficiale Darwin Nunez)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza