I nostri Social

Napoli

Napoli: disservizio Amazon sulla maglia ‘Maradona’, la testimonianza

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

In questi giorni il Napoli ha presentato la nuova maglia in onore di Diego Armando Maradona, per commemorarlo nel mese in cui ci sarà il primo anniversario della sua scomparsa.

L’iniziativa dopo appena qualche ora ha fatto registrare il sold out, ma non sarebbero mancati disservizi in sede di acquisto del prodotto. Si ricorda infatti che la disponibilità era limitata: solo 1926 pezzi per ognuna delle tre colorazioni, disponibili sia sul sito ufficiale del Napoli che sullo store Amazon del club azzurro.

Proprio dal famoso sito di e-commerce, ci arriva la segnalazione in merito a un ordine che sarebbe stato gestito in maniera non ottimale. Secondo quanto appreso dall’utente che ci ha scritto per rendere pubblico il suo accaduto, il suo ordine – in programma per il 23 novembre –  sarebbe stato cancellato, nonostante la fase di check-out fosse stata completata con successo, con tanto di disponibilità dell’articolo. Il tutto – così come si evince dallo screen in allegato – per mancanza di disponibilità, con relativo rimborso garantito entro i sette giorni.

Pubblicità

(foto articolo: profilo Twitter ufficiale SSC Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza