I nostri Social

News

SOCIALVLAD – Tonfo DAZN: #Daznout in tendenza (FOTO)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Le ultime mosse di DAZN non sono piaciute agli abbonati al servizio in Italia. I tifosi italiani non hanno apprezzato lo stop imposto alla doppia utenza per ogni abbonamento. Un passo indietro, una retromarcia non comprensibile per molti telespettatori che ha portato – ancora una volta – allo spopolare dell’hashtag #Daznout su Twitter.

Il servizio di streaming a pagamento, che lo scorso marzo si è aggiudicato i diritti della Serie A per il triennio 2021/2024, spesso ha “glissato” sull’argomento doppia utenza. Facendo intendere che sia possibile farlo. Oggi è arrivata la notizia che ha conseguentemente creato tante discussioni e rumori: Dazn non concederà la possibilità di condividere un abbonamento. Il Sole 24 Ore ha rivelato che non si potrà più accedere in contemporanea alla piattaforma da due dispositivi differenti.

Di seguito alcuni tweet più popolari:

Pubblicità

https://twitter.com/scacco_matt0/status/1458002578495713287

Pubblicità

(Foto: sito DAZN)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza