Napoli
Pistocchi: “Insigne? Andare a scadenza conviene solo se da top club”
L’ex opinionista di Mediaset, Maurizio Pistocchi punzecchia Lorenzo Insigne in merito al rinnovo contrattuale. Il capitano del Napoli è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2022. Di seguito le sue parole sul classe ’91 rilasciate nel corso della trasmissione Il Bello del Calcio in onda su Canale 8 e riportate da IlNapolista.it:
“Molti oramai fanno così: vanno in scadenza perché conviene, perché è la strada per farsi ricomprare a zero dal club di appartenenza e guadagnare di più. Per farlo, però, bisogna essere da Real Madrid, da Bayern Monaco, da Psg. Lorenzo Insigne a 31 anni non ha questo tipo di offerte. Il Napoli deve riflettere: è davvero fondamentale?
Sarò io un romantico, ma se gioco nella mia città cosa può cambiarmi nella vita se guadagno 4 o 5 milioni?”
Recentemente ha parlato della situazione contrattuale del capitano degli azzurri anche il Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. Il dirigente dei partenopei prima del calcio d’inizio di Napoli-Verona ha ribadito che i rapporti sono ottimi sia con l’agente che con il calciatore stesso (QUI le dichiarazioni integrali).
Follow us!





